sabato 14 marzo 2020

BENVENUTI !!!!!!

Ciao a tutti !!!!!

Come state? Noi bene, e voi?

Abbiamo pensato di realizzare questo blog per tenerci in contatto e parlare fra noi, proprio come a scuola.

Sapete bimbi...ci mancate tanto e non vediamo l'ora di rivedervi ed abbracciarvi 😘😘😘

D'ora in avanti, finchè non torneremo alla normalità (speriamo presto!), troverete qui le indicazioni per i compiti e per lo studio. Ogni volta che pubblicheremo qualcosa potrete commentare, scrivere le vostre opinioni e cosa ne pensate, o semplicemente farci un saluto. Fatelo, già a partire da questo post: abbiamo voglia di sentirvi!!!!! 

Ora vi salutiamo, ma ve lo promettiamo: ci rivedremo presto!!! Un abbraccio forte ad ognuno di voi!

Francesca, Maurizia, Valeria

33 commenti:

  1. Ciao Francesca,Maurizia e Valeria sto bene anche io e la mia famiglia, adesso che possiamo scriverci mi mancate un po' meno.
    A presto Sofia Z.

    RispondiElimina
  2. ciao maestre, sto bene mi mancate un po anche voi. Avete trovato un bel modo per comunicare.
    un saluto anche ai miei compagni. da Filippo

    RispondiElimina
  3. Ciao maestre,mi mancate molto anche voi, vi voglio bene.Sofia Macellaro

    RispondiElimina
  4. Ciao maestre,mi mancate molto anche voi, vi voglio bene. SOFIA MACELLARO

    RispondiElimina
  5. ciao maestre, sto bene mi mancate un po anche voi. Avete trovato un bel modo per comunicare.
    Ciao anche a tutti i miei compagni. da Filippo

    RispondiElimina
  6. annalisa.massarini@gmail.com16 marzo 2020 alle ore 13:02

    Ciao maestre grazie mille per aver creato questo blog. Io ho voglia di tornare alla normalità. Chiara

    RispondiElimina
  7. Ciao care maestre, mi mancate molto, non vedo l'ora di rivedervi e di darvi un abbraccio!!!Un bacione a voi e a tutti i miei amici, da Alice

    RispondiElimina
  8. Ciao maestre,mi mancate tanto.Mi sto annoiando,perché ogni giorno è lo stesso e mi manca giocare,fare i compiti e stare con i miei AMICI.Mi mancate tantissimo.Da Paolo

    RispondiElimina
  9. Ciao maestre e comaggi. Che bello poterci scrivere! Io sto bene. Chissà quando potremo rivederci?! Un grande saluto a tutti!!! Mattia

    RispondiElimina
  10. Ciao maestre vi voglio tanto bene, già dopo una settimana che non venivamo a scuola mi mancavate .spero di vederci presto. Un abbraccione per i miei amici e voi.da Laura.

    RispondiElimina
  11. Ciao a tutti bimbi belli😍
    Finalmente riusciamo a sentirci un po' più vicini comunicando sul blog!
    Spero stiate tutti bene. Siete carichi in questa nuova esperienza?
    Faremo insieme tante belle attività.
    Vi abbraccio forte, anche se solo virtualmente🤗🤗🤗

    RispondiElimina
  12. Ciao maestre mi mancate molto ,non vedo l'ora di rivedervi.Un bacione e un abbraccio da Emma

    RispondiElimina
  13. Ciao a tutti!!!!
    Spero di rivedervi presto. Un abbraccio da Andrea.

    RispondiElimina
  14. Ciao!Mi mancate tantissimo! Spero di rivederci presto da Laura Orsini. 😘😘

    RispondiElimina
  15. Ciao maestre mi mancate tanto. In questi giorni di "vacanza"sto facendo molti compiti e ascoltando molta musica.Mi mancate tanto.Un bacione da Paolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paolo, sono davanti al pc, sto preparando le lezioni per la prossima settimana. A presto 😘

      Elimina
  16. Ciao maestre, mi mancate tantissimo e spero presto di rivedervi. Un saluto da Agata.

    RispondiElimina
  17. Ciao Maestre, mi mancate tantissimo. Spero di rivederv presto. Un bacione Agata

    RispondiElimina
  18. Spero di rivedervi presto.Da Paolo.

    RispondiElimina
  19. Ciao,sono davanti al PC a fare dei giochi di INGLESE.Mi mancate tanto.Da Paolo.

    RispondiElimina
  20. Ciao Agata,ti volevo consiglare un album di J.Ax,Il bello desser brutti.

    RispondiElimina
  21. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  22. Ciao Sofi,ti volevo consiiiglare un album.Si chiama Sig.Brainwash.

    RispondiElimina
  23. Ciao Paolo grazie per avermelo consigliato, mia zia mi obbliga a fare i compiti ma adesso mi ha concesso di ascoltarla, é BELLISSIMA. sofia z.

    RispondiElimina
  24. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  25. CIAO AMICI E MAESTRE,VI AUGURO UNA BUONA PASQUA.MI MANCATE TANTO E SPERO DI RIVEDERVI PRESTO.UN BACIONE DA PAOLO.

    RispondiElimina
  26. Ciao Paolo, tanti cari auguri di buona Pasqua anche a te e alla tua famiglia!🐥🐤🐣

    RispondiElimina
  27. Ciao Xin,come stai,io sto bene.Un bacione da Paolo.

    RispondiElimina
  28. Ciao maestre mi mancate moltissimo , speriamo che tutto vada bene perché voglio che si torna alla normalità. Un abbraccio e un bacione da Emma ��������

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emma, anche voi ci mancate, tutti quanti!!!! Speriamo a settembre di ritrovarci a scuola! Un abbraccio😘

      Elimina
  29. ciao maestre mi mancate moltissimo speriamo di rivederci presto. un bacione Emma.

    RispondiElimina