mercoledì 20 maggio 2020

AVVISO: TEST D’INGLESE 26 MAGGIO

Vi comunico che martedì 26 maggio pubblicherò un mini test d’inglese sugli ultimi argomenti studiati.
Gli argomenti di ripasso riguardano la UNIT 4 e i "NUMBERS FROM 1 TO 100".
Nel post di martedì 26/5 troverete delle indicazioni da leggere attentamente prima di eseguire la prova. Il test dovrà essere svolto e inviato entro e non oltre mercoledì 27/05 alle ore 17:00.
Nei giorni successivi riceverete la relativa valutazione al vostro indirizzo di posta elettronica.
Prendete nota!

3 commenti:

  1. Ciao vale come stai? Io benissimo, volevo sapere quando pubblichi il mini test di inglese ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  2. Vale sono io che ho inviato il commento solo che mi sono dimenticata di togliere l'account di mia nonna e mettere il mio nome ❤️

    RispondiElimina
  3. Ciao Emma, io sto bene grazie!
    Il test sarà martedì 26 MAGGIO (è scritto nel post😉)...
    Tranquilla! Studia bene, mi raccomando!
    Un bacione😘

    RispondiElimina